Tezos (XTZ) raggiunge il supporto critico di BTC come venditori crescono aggressivi

Tezos è stata catturata in una fase di consolidamento contro la sua coppia di trading in USD nelle ultime settimane, con la cripto-valuta che non è in grado di ottenere un chiaro slancio indipendente. Questo ha fatto sì che il suo prezzo oscillasse tra i minimi di 2,35$ e i massimi di 2,65$, che è all’incirca il punto in cui sta attualmente negoziando.

I tori stanno cercando di rompere questo intervallo e di catalizzare ulteriormente al rialzo nel breve termine, anche se se può o meno spingere più in alto dipenderà probabilmente soprattutto dal resto del mercato della crittovaluta. Bitcoin Rush sta mostrando alcuni segni di forza al momento, in quanto le difese multiple del suo livello di supporto di 10.000 dollari hanno fatto salire il suo prezzo fino a 10.500 dollari.

Questo potrebbe essere di buon auspicio per gli altercoin di medie dimensioni come Tezos, in quanto potrebbe creare un vento in coda che aiuta a sollevarli più in alto. Detto questo, un analista ha osservato che la cripto-valuta ha mostrato alcuni segni di intensa debolezza contro la sua coppia di trading BTC. In quanto tale, egli ritiene che potrebbe essere innescata a vedere un’ulteriore debolezza nei giorni e nelle settimane a venire.

Tentativi di Tezos di frantumare la fase di consolidamento come Buyers Garner Slight Strength

Al momento della scrittura, Tezos sta negoziando oltre il 4% al suo attuale prezzo di 2,63 dollari. La criptovaluta si è consolidata nel corso dell’ultima settimana. Questa fase di consolidamento arriva quando il mercato aggregato mostra alcuni segni di debolezza. Detto questo, il continuo rimbalzo di Bitcoin ed Ethereum potrebbe indicare che la recente recessione si rivelerà fugace.

Al momento, XTZ sta tentando di frantumare questa fase di consolidamento, ma sta incontrando una certa resistenza al limite superiore di questo range. Se interrotta con uno slancio decisivo, potrebbe essere in grado di aumentare in modo significativo.

Analista: XTZ mostra accenni di debolezza contro il Bitcoin mentre si immerge verso il supporto cruciale

Mentre guardava verso la coppia di trading Bitcoin di Tezos, un analista ha spiegato che attualmente si trova al limite inferiore di un range a lungo termine.

Nonostante il supporto qui, egli nota che è titubante a girare a lungo e che una rottura al di sotto di questo livello potrebbe portarlo a vedere un calo significativo fino ai minimi non si vedeva dall’inizio del 2020.

„XTZ“ (HTF): Una vendita piuttosto feroce sulla coppia BTC. Siamo a un livello di supporto basso, quindi al momento non sarei sicuramente in shorting, ma sono anche titubante nel desiderarlo; immagino che questo sia il dilemma di un trader. Se il range basso si rompe, cercherei il seguente scenario“, ha detto in riferimento al grafico sottostante.

I prossimi due giorni dovrebbero fornire agli investitori una visione più approfondita dello stato degli alterco di medie dimensioni come Tezos.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.